Rockol30

Wilco, il nuovo album è “The whole love”. Due brani inediti eseguiti live

Wilco, il nuovo album è “The whole love”. Due brani inediti eseguiti live
Proprio pochi giorni fa gli Wilco hanno distribuito al Solid Sound Festival, manifestazione organizzata dalla stessa band, il nuovo singolo “I might”. E sempre fino a pochi giorni fa si supponeva che il loro nuovo album in arrivo (probabilmente) a settembre si sarebbe intitolato “Get well soon everybody”. Ora invece il frontman Jeff Tweedy, in un’intervista ad una radio americana, ha rivelato che il prossimo disco si chiamerà “The whole love”. Sempre durante la loro performance di sabato 25 giugno al festival Solid Sound, in Massachusetts, i Wilco hanno eseguito due episodi inediti, che forse si potranno ritrovare nell’imminente nuovo capitolo discografico: “Born alone” e “Dawned on me”. Potete vedere i video direttamente qui.








“The whole love”, che sarà edito dalla nuova etichetta della band dBpm Records, è l’ottavo album della carriera per la formazione alt-rock di Chicago e giunge a due anni di distanza dal precedente lavoro “Wilco (the album)” ed a sedici dal primo disco “A.M.”.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.